Addetto/a spedizioni per vendita all'ingrosso
Pubblicato il 23-09-2026 - Altro in Padova
Per potenziare il nostro reparto operativo, ricerchiamo un Addetto/a spedizioni da inserire in un distributore all'ingrosso focalizzato sul mercato B2B. Lavorerai in un contesto agile dove la pianificazione dei flussi per il portfolio clienti è fondamentale.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Requisiti diploma di scuola superiore valutiamo anche candidati alla prima esperienza precisione e senso dell'organizzazione dimestichezza con l'uso del pc propensione al lavoro di squadra
Ti occuperai della preparazione degli ordini e della gestione della documentazione di trasporto, inclusa l'emissione di circa 40 DDT giornalieri. Avrai la responsabilità del coordinamento con i vettori esterni per programmare i ritiri e monitorerai costantemente lo stato delle consegne per prevenire ritardi. xkiyazw
Offerta e benefit contratto a tempo indeterminato retribuzione 1.550-1.850 € lordi mensili (CCNL Logistica)
Buoni pasto
Formazione continua
Orario flessibile
L'ingresso in azienda è previsto a settembre.
Sede di lavoro: Padova
