ADDETTO O ADDETTA PULIZIE

23 set - Cella Dati
Altro

Azienda Cliente, con sede a Cella Dati (CR) , operante nel settore delle pulizie ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto o addetta alle pulizie , da assumere a tempo determinato , con possibilita' di futura a assunzione a tempo indeterminato.

Responsabilità rimozione della polvere ;

pulizia dei pavimenti e superfici ;

igienizzazione di bagni;

pulizia di vetri e finestre .

Requisiti aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella mansione;

essere disponibili a lavorare su orario tempo parziale di 9 ore settimanali , lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle 17.00 alle 20.00.

Inquadramento contrattuale qualifica di operaio o operaia ;

secondo livello del CCNL Multiservizi ;

retribuzione pari a euro 1.378,50 lordi al mese , da riproporzionare sulle ore di part time.





Piano e benefit Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria , il contributo per l' asilo nido ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.

Informazioni sull'annuncio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto o addetta pulizie / cella dati

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars