Addetto/a alle consegne per ingrosso

23 set - Cremona
Recorservice

Cerchiamo Addetto/a alle consegne da inserire nel reparto logistica di un'attività di commercio all'ingrosso operante a Cremona. La risorsa gestirà le uscite giornaliere per consegnare la merce ai clienti della zona, garantendo tempi e integrità dei prodotti.

patente B in corso di validità esperienza di guida preferibilmente in ruoli simili puntualità e orientamento al cliente capacità di lavorare in autonomia disponibilità a turni mattutini e pomeridiani

Il candidato effettuerà carico e scarico dei colli, verificherà la corrispondenza degli ordini e raccoglierà le firme di consegna. Offriamo Tempo indeterminato Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili Buoni pasto Mensa aziendale Formazione continua * Mezzo aziendale fornito. Disponibilità a partire da subito.

Sede di lavoro: Cremona

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle consegne per ingrosso / cremona

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars