5 Addetti Alle Vendite - Da 2 a 5 Giorni a Settimana - FERMO

23 set - Fermo
Altro

Siamo un'azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuove risorse da inserire nel Team, anche alla prima esperienza lavorativa!

Posizione: Le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand.

L'attività lavorativa sarà svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e A NOSTRE SPESE volto a preparare in modo completo al lavoro sul campo.

Offriamo massima flessibilità: disponibilità settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenica.

Possibilità di lavoro part-time verticale - almeno 2 giorni lavorativi a settimana tempo pieno.

Requisiti: Esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (es. addetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volontariato, cassiere, cassiera , commesso/a, cameriere/a, assistenza alla clientela, customer service..);





Diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione, Economia, Sociologia, Scienze della formazione, Marketing e Pubbliche relazioni e Psicologia.

Verranno valutati anche profili junior (es. con esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienza.

Indispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridenti.

Altre informazioni: La figura che selezioneremo riceverà:

Inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da Incaricato/a alle Vendite.

Pagamenti mensili puntuali ed incentivi premio.

Opportunità di crescita in ruoli gestionali e manageriali.

LA SELEZIONE HA CARATTERE D'URGENZA, UN EVENTUALE INSERIMENTO SARA' IMMEDIATO .

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 5 addetti alle vendite - da 2 a 5 giorni a settimana - fermo / fermo

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI