23 set - Padova
Steel Control
Azienda operante in ambito CONTOLLI NON DISTRUTTIVI sita a Padova ricerca un candidato da poter formare in ambito tecnico. L'obiettivo è l'ampliamento dell'organico interno.
Al termine del processo di formazione il candidato diverrà un operatore qualificato addetto alle prove non distruttive di II° livello UNI EN ISO 9712:2022 che opererà a stretto contatto con la produzione per i principali gruppi aziendali con i quali l'azienda collabora.
Il candidato verrà formato per:
o eseguire controlli non distruttivi (controlli visivi, controlli ultrasonori, controlli radiografici, controlli magnetici e liquidi penetranti) su componenti metallici;
o redigere rapporti dettagliati con i risultati dei test svolti;
o identificare indicazioni - difetti nei materiali sottoposti a test che potrebbero compromettere la qualità o la sicurezza dei prodotti;
o far garantire e rispettare le principali norme di sicurezza e gli standard di qualità delle principali normative di riferimento.
Caratteristiche fondamentali:
o disponibilità a mettersi in gioco,
o patente di guida B,
o diploma di maturità in ambito tecnico,
o spirito di collaborazione,
o precisione e serietà,
o problem solving,
o capacità di interazione con le principali aree aziendali manageriali (produzione, qualità, sicurezza).
Si offre un'contratto iniziale con un inserimento a tempo determinato per i primi 6 mesi. Trascorso il primo periodo di formazione ci sarà una valutazione per un contratto a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Giornaliero - Turnazioni
Luogo di lavoro: Varie/ Provincie del Veneto.
Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup
24 set - Italia
MAURELLI GROUP
24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting
24 set - Veneto
Alpinestars