23 set - Filottrano
Umana
Umana S.p.A. cerca OPERAI ADDETTI AL TAGLIO TESSUTI per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione all'interno del reparto taglio. Il tuo compito, dopo un affiancamento mirato, sarà quello condurre l macchine da taglio automatiche per il taglio tessuti per la produzione di capi di alta moda.
Responsabilità:
- Taglio dei tessuti con sistema automatico secondo le specifiche fornite: dovrai essere in grado di seguire le istruzioni dettagliate e di lavorare con precisione.
- Pulizia delle macchine da taglio: dovrai assicurarti che le macchine siano sempre pulite e pronte per l'uso.
- Rispetto dei tempi di produzione: dovrai lavorare in modo efficiente per garantire il rispetto dei tempi di produzione.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore.
- Esperienza pregressa in produzione, anche minima
Orario di lavoro: FULL TIME GIORNALIERO dal lunedi al venerdi
Contratto di somministrazione di 6 mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup
24 set - Italia
MAURELLI GROUP
24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting
24 set - Veneto
Alpinestars