23 set - Milano
Virgin Active
Ci siamo! E' partito in Italia il attuale progetto di ristorazione di Virgin Active Italia basato sul concetto di Healthy Food dove valori nutrizionali, alimenti freschi e a KM zero accompagneranno e guideranno i clienti verso uno stile alimentare sano, genuino e coerente con i valori del brand Virgin Active!
Per il centralissimo club di Milano Corso Como ricerchiamo una figura di Cuoco da inserire nel punto ristorazione presente all'interno del Club, che possa supportare il team nella gestione delle attività di preparazione di piatti destinati sia ai soci del club Virgin Active sia a potenziali clienti esterni che possono accedere alla struttura per usufruire del servizio.
Requisiti richiesti:
Gradito il diploma di scuola alberghiera e/o affini.
Almeno tre anni di esperienza maturata nel ruolo.
Gradito Attestato HACCP in corso di validità.
Si offre contratto per impiego FULL-TIME (40h) con turnazione nel weekend, oltre alla possibilità di allenarsi gratuitamente all'interno della struttura.
E' previsto un percorso di training e affiancamento on the job.
Stipendio lordo annuale: tra 24.000 € e 28.000 €
Join US!
It's time to be Active!
24 set - Milano
3240 Kyndryl Italia
24 set - Gaggiano
Ams Italy
24 set - Orta San Giulio
Cannavacciuologroup
24 set - Sommariva del Bosco
Bachecalavoro