Network Security Engineer

23 set - Roma
ENERGENT

Il Gruppo EIES, composto da Energent, I&M;, Enway, e Skienda è una realtà di consulenza e di prodotto consolidata nel mercato delle soluzioni e dei servizi ICT. è una realtà di consulenza e di prodotto consolidata nel mercato delle soluzioni e dei servizi ICT.

Per ampliamento dell’organico ricerchiamo la figura di un Network Security Engineer.

Competenze richieste:

- Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
- Approfondita conoscenza dei protocolli TCP/IP, routing statico e vivace, switching L2/L3, VLAN, NAT/PAT, DNS, DHCP e QoS;
- Esperienza su VPN IPSec/SSL, reti MPLS e SD-WAN;
- Comprovata esperienza nella gestione di Firewall Next Generation, in particolare Check Point e Fortinet;
- Conoscenza di Proxy/Reverse Proxy, IDS/IPS, NAC, RADIUS/TACACS+.
- Esperienza con Active Directory, sistemi di autenticazione, PKI e certificati digitali;
- Conoscenza di Web Application Firewall (WAF) costituirà un plus.
- Esperienza nella configurazione e gestione di F5 BIG-IP, in particolare LTM;
- La conoscenza di GTM/DNS e ASM sarà considerata un plus.

Cosa offriamo:

- Ambiente di lavoro dinamico ed orientato alla crescita professionale;
- Certification Program: il programma formativo di EIES Group pensato per supportare e valorizzare la crescita professionale in un’ottica di miglioramento continuo;
- Buoni pasto;
- Birthday Off;
- Piattaforma di e-commerce con scontistiche riservate ai dipendenti e altre convenzioni dedicate;
- Confronto all'interno di un team strutturato e coeso;
- Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato alla Seniority;
- nell'apprendimento dei processi aziendali;




- Welfare aziendale.

Sede di lavoro: Roma

Modalità di lavoro: 4 giorni on-site presso la sede del Cliente e 1 giorno di Smart Working.

CCNL: Metalmeccanico

RAL: 40k-45k

Chi siamo?

Il Gruppo EIES rappresenta l'alleanza strategica di quattro aziende italiane leader nel settore informatico, unite per offrire al mercato una copertura completa, integrata e sinergica.

Composto da Energent, I&M; Consulting, Enway e Skienda, il Gruppo è una realtà che eroga consulenza, progettualità e servizi in ambito ICT, fornendo soluzioni ad alto valore aggiunto per i propri clienti. Con sedi a Roma, Napoli e Milano, operiamo in settori come Finance, Insurance, Telco, Energy e Pubblica Amministrazione, collaborando con aziende di primaria importanza ed i principali System Integrator.

Il gruppo è organizzato in practices tematiche afferenti a diverse aree di competenza: Infrastrutture & Security, Application Modernization & Cloud Transformation, Data Science e Artificial Intelligence e Consulting. Inoltre, il Gruppo dispone di due Factory specializzate in Sviluppo Software e Dati che lavorano sinergicamente per progettare soluzioni innovative, affidabili e personalizzate e per la delivery di progetti chiavi in mano.

Unirsi al Gruppo EIES significa entrare a far parte di una realtà dinamica e all'avanguardia, dove il contributo di ciascuno viene valorizzato e l'innovazione è al centro di ciò che facciamo. Se cerchi una sfida stimolante in un ambiente in continua evoluzione, il nostro gruppo è il posto giusto per te.

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network security engineer / roma

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy