ADDETTI ALLA RISTORAZIONE

23 set - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA RISTORAZIONE per un’rilevante azienda del territorio a CAMPI BISENZIO (FI) presso il centro commerciale I GIGLI. Ti occuperai di gestire le attività quotidiane del punto fast food. Sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, dell'ordine e della pulizia del locale, della presa delle comande e della preparazione dei cibi secondo le specifiche dell'azienda e della gestione della cassa. Sarà tua responsabilità assicurare un'esperienza positiva per i clienti, mantenendo un ambiente di lavoro sicuro e pulito.

Requisiti:

- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.
- Essere in possesso del corso della sicurezzza generale sul lavoro.

Orario: PART TIME 20h dal lunedì alla domenica su turni con 1 giorno libero a rotazione.

CCNL: 6 livello pubblici esercizi per un lordo mensile pari ad euro 1490 € (full-time).

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.



L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti alla ristorazione / italia

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars