23 set - Sant'Angelo Lodigiano
IT.AL. IMPIANTI ELETTRICI
Siamo alla ricerca di elettricisti per ampliare il nostro team! Unisciti a una realtà dinamica e in crescita, dove la tua professionalità e il tuo impegno saranno valorizzati. Operiamo in tutta Italia, abbiamo la sede di lavoro a Lodi, e molto comune che abbiamo anche progetti che potrebbero richiedere trasferte occasionali. Chi siamo: Siamo un'azienda che si distingue per la qualità del lavoro, l'attenzione al cliente e la passione per il settore elettrico. Crediamo fermamente nell'importanza di un team motivato e affiatato, capace di crescere insieme e affrontare nuove sfide nel campo elettrico. Cosa cerchiamo: Stiamo cercando elettricisti con i seguenti requisiti:
Automuniti ( Obbligatorio ), per garantire flessibilità negli spostamenti. Puntuali e affidabili, perché per noi il rispetto dei tempi è fondamentale. Motivati,
con una forte voglia di imparare e crescere professionalmente. Disponibili a effettuare trasferte, perché alcune nostre attività si svolgono fuori dalla sede principale. Cosa offriamo:
Contratto full-time Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, dove sarai parte integrante di ogni successo. Possibilità di crescita e formazione continua. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €977,23 - €2.295,99 al mese Domande di preselezione: - Hai la patente ? Esperienza: - Elettricista: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: - Italiano (Obbligatorio) Disponibilità a viaggiare: - 100% (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy