Addetto/a Preparazione e Frittura Panzerotti

23 set - Bari
Panificio El Focacciaro

Offerta di Lavoro: Addetto alla Friggitoria Si ricerca una figura da inserire nel proprio organico come addetto alla preparazione e frittura di panzerotti. Mansioni principali: - Preparazione e frittura dei panzerotti.
- Pulizia e riordino del piano di lavoro e degli ambienti di cucina.
- Supporto operativo al resto dello staff. Requisiti richiesti: - Precedente esperienza documentata nel settore.
- Attitudine al lavoro di squadra.
- Carattere solare, dinamico e proattivo. Il profilo ideale è residente a Bari o zone limitrofe e deve essere necessariamente automunito Orari di lavoro: - Dal lunedì al venerdì: 17:15 - 22:30.
- Sabato: 09:30 - 14:30 e 17:15 - 22:30. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.100,00 - €1.200,00 al mese Agevolazioni: - Bevande gratis Domande di preselezione: - Sei automunito? Risiedi a Bari? Sede di lavoro: Di persona

RESPONSABILE SEGRETERIA GENERALE

29 set - Roma
Fondazione Lavoro

Estetista Junior (f,m,nb)

29 set - Roma
Randstad Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a preparazione e frittura panzerotti / bari

COMUNE DI TRIESTE - CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDET. DI ''FUNZIONARIO DIRETTIVO (TECNICO)'' CATEGORIA D, ADDETTO A ELABORAZIONI CARTOGRAFICHE E GESTIONE DATI TERRITORIALI

29 set - Trieste
Dipartimento della Funzione Pubblica

Barista/Cameriere

29 set - Arona
presta&camelia