Sales Development Representative (SDR)B – Freelance

23 set - Milano
Komete

Chi siamo Komete è una startup industrial-tech che aiuta aziende manifatturiere a sapere dove si trovano ordini, materiali e WIP e a che punto è realmente la produzione , attraverso sensori IoT plug & play e software.
In pratica, costruiamo una sorta di “Google Maps della fabbrica” , riducendo attività manuali, ricerche in reparto e mancanza di visibilità sui flussi produttivi.
Lavoriamo con PMI e aziende industriali nei settori meccanica, aerospace, ferroviario, macchinari e produzioni ad alta complessità.

Non è protetto/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.

Il ruolo Cerchiamo una persona freelance con esperienza reale nel cold calling B2B
L'obiettivo è contattare aziende manifatturiere in target, raggiungere le persone giuste e fissare incontri commerciali qualificati
Non dovrai gestire demo, offerte o chiusure, inizialmente il tuo focus sarà esclusivamente sullo sviluppo del top-of-funnel
Lavorerai su liste già selezionate di aziende

Cosa farai Chiamate outbound verso aziende manifatturiere
Superamento di centralini e gatekeeper
Contatto con imprenditori, Operations, Produzione e Logistica
Prima qualifica del prospect.
Fissaggio di appuntamenti commerciali
Gestione di richiami e follow-up
Aggiornamento di CRM con esiti e prossimi passi




Raccolta delle principali obiezioni e dei feedback dei prospect

Chi cerchiamo Il requisito fondamentale è aver già fatto chiamate commerciali a freddo .
Cerchiamo idealmente una persona con:
6–24 mesi di esperienza in cold calling, telesales o appointment setting
preferibilmente esperienza B2B
abitudine a gestire un volume reale di chiamate
capacità di parlare con interlocutori manageriali
comunicazione semplice e diretta
costanza nel follow-up
ordine nell'utilizzo del CRM
italiano madrelingua
Cerchiamo soprattutto qualcuno che sappia prendere il telefono con continuità, gestire bene i no e chiedere un appuntamento con naturalezza .
La conoscenza tecnica non è necessaria.

Cosa offriamo €1.000/mese di compenso fisso per la gestione della lista fornita + €100 per ogni appuntamento qualificato effettivamente svolto
Collaborazione freelance inizialmente indicativamente part-time, circa 20 ore settimanali , con autonomia nell'organizzazione del lavoro
Forniamo noi liste target, CRM, materiali, script iniziali e confronto diretto con il founder.
Se i risultati saranno buoni, esiste la possibilità concreta di aumentare progressivamente l'impegno

Requisiti pratici P. IVA, disponibilità media di circa 20 ore settimanali, PC e connessione adeguati, italiano fluente. xjncmbx
Se non hai mai fatto cold calling, probabilmente non è il ruolo giusto.

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales development representative (sdr)b – freelance / milano

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy