23 set - Milano
Ca' Zampa
Ca’ Zampa / BluVet è un gruppo attivo nel settore della medicina veterinaria, con una rete di **48 strutture distribuite su tutto il territorio nazionale** e un team di **oltre 900 professionisti**. Il Gruppo opera nell’ambito della **medicina veterinaria di base, specialistica e d’urgenza**, offrendo servizi clinici integrati e un approccio multidisciplinare alla gestione del paziente. All’interno delle strutture sono presenti **Medici Veterinari senior, Specialisti e Diplomati Europei**, che contribuiscono a garantire elevati standard clinici e un contesto professionale orientato alla collaborazione e alla crescita. Particolare attenzione è dedicata alla **formazione continua e allo sviluppo delle competenze**, con percorsi di affiancamento e aggiornamento professionale rivolti sia a profili junior sia a professionisti con esperienza. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di una Persona da inserire in stage all'interno della Direzione Risorse Umane della nostra Società, **per un periodo di 6 mesi**, che andrà ad affiancare il Tutor di riferimento nelle seguenti
**- ATTIVITÀ**: - Supporto trasversale al Team HR nelle aree di: - RECRUITING E ORGANIZZAZIONI EVENTI/CAREER DAY
- STESURA CONTRATTI
- Coinvolgimento in iniziative HR (Implementazione applicativo HR a nuove Società del Gruppo ed iniziative di Sviluppo Digitalizzazione e semplificazione processi HR).
- Supporto per attività di reporting per Direzione e Responsabili di Area.
- Diretto contatto con personale aziendale per vari temi (amministrativi, organizzativi, operativi e logistici).
- Supporto al Responsabile Sicurezza e HSE per onboarding nuovi assunti sulle tematiche security & safety, e privacy. **- Requisiti**: - Diploma o Laurea con un resistente interesse per il mondo HR;
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
- Rimborso spese 850,00€ mensili
- Sede di lavoro: Milano, Via Vicenzo Gioberti N° 5 (pochi passi da Metro Cadorna).
- Orientamento ai temi di gestione del clima aziendale, sviluppo sostenibile e supporto alle Nostre Cliniche e alla Direzione Operations nel Territorio. **- Altre informazioni**:
L’Azienda ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy