Vendite

23 set - Bergamo
Primotek

Ricerca Agenzia Plurimandataria Brescia Mantova Verona Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.

Il mercato dell'illuminazione tecnica corre su due binari: da una parte i grandi marchi con cataloghi standardizzati, dall'altra i progetti che richiedono una soluzione su misura. Primotek, azienda bresciana specializzata in illuminotecnica personalizzata, si è costruita esattamente su questo secondo binario — ed è il motivo per cui oggi cerca un'agenzia plurimandataria per lo sviluppo commerciale sulle province di Mantova, Brescia e Verona.

Il prodotto: illuminazione progettata sulle esigenze specifiche del progetto —

Un posizionamento distintivo, pensato per aprire con facilità le porte di architetti, interior designer e installatori.

Cosa offriamo a chi entra in squadra con noi:

- Rapporto diretto con la proprietà:



decisioni rapide, senza filtri né passaggi burocratici
- Un prodotto differenziante rispetto ai grandi marchi standardizzati, con reale margine di trattativa presso il cliente finale
- Supporto tecnico e commerciale continuo su preventivi, personalizzazioni e progetti
- Un mercato ancora da presidiare in modo xkiyazw capillare sulle tre province, con spazio concreto di crescita

Cosa cerchiamo: un'agenzia con una rete consolidata di contatti presso installatori ed elettricisti sul territorio, orientata a un approccio di vendita diretto e concreto più che alla gestione passiva di un ampio portafoglio marchi.

Per candidarsi: scrivere a Omar Bertani —

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vendite / bergamo

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy