Ragusa - Responsabile di Produzione

23 set - Ragusa
Altro

Siamo alla ricerca di un/una Responsabile di Produzione per supportare le necessità di un'importante commessa infrastrutturale sita a Ragusa.

La risorsa individuata svolgerà le seguenti attività:

Rispondendo al Direttore Tecnico di Cantiere, sovrintenderà alle attività di produzione coordinando i capi cantiere nell'ambito di attività svolte sia con personale diretto che con ricorso al subappalto;

Assumerà il ruolo di Preposto per la Sicurezza ai sensi del Dlgs.81/08 e per l'Ambiente;

Dovrà interagire, per quanto di competenza, con la Direzione Lavori e il Coordinatore per la Sicurezza in Esecuzione per tutte le questioni inerenti a obiettivi di produzione, di sicurezza e di qualità;

Supporterà il DTC nella redazione, revisione e aggiornamento del Programma Lavori;

Verificherà il rispetto delle obbligazioni contrattuali di subappaltatori, fornitori e prestatori di servizi interagendo con i referenti di ciascun contratto e supportando il DTC, ove necessario,nella redazione della necessaria corrispondenza;

Supporterà tutte le funzioni di staff al Capo Commessa e al DC (Contabilità, Ufficio Tecnico,Qualità, Sicurezza/Ambiente, Acquisti, Amministrazione).

Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile indirizzo Trasporti,



Strutture o Geotecnico;

Esperienza pregressa di almeno 10 anni nella costruzione di infrastrutture;

Esperienza pregressa di almeno 10 anni nel settore degli appalti pubblici;

Formazione ex Art.37 D.Lgs.81/08

Capacità di lettura e interpretazione di elaborati progettuali;

Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1);

Conoscenza delle tecniche costruttive relative a: movimento terra, rilevati e trincee stradali, pavimentazioni in conglomerato bituminoso, opere accessorie al corpo stradale, varo di impalcati in acciaio e cemento precompresso, fondazioni speciali (pali e micropali), casseforme per c.a. e tecnologia del calcestruzzo.

Completano il profilo:

Ottime capacità relazionali;

Predisposizione al lavoro in team;

Precisione;

Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

Occasione di carriera in Gruppo ICM
Metti le tue competenze al servizio di progetti ambiziosi e sostenibili.

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ragusa - responsabile di produzione / ragusa

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars