21 set - Campo di Ne
Umana
Per importante azienda Cliente, che progetta e produce macchinari per lo spostamento di carichi pesanti, ricerchiamo: N.1 PROGRAMMATORE PLC Mansione: La risorsa si occuperà della programmazione PLC in ambiente CODESYS per macchinari destinati alla movimentazione di carichi pesanti.
Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Seguirà le attività di collaudo e messa in servizio delle macchine, collaborando con il team tecnico per garantire il corretto funzionamento degli impianti e intervenendo, quando necessario, per apportare modifiche e ottimizzazioni al software.
Requisiti: Diploma o Laurea in Informatica, Elettronica, Automazione o discipline affini Esperienza nella programmazione PLC in ambiente CODESYS Conoscenza dei principi dell'automazione industriale Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team Luogo di lavoro: Brugine (PD).
Orario: full time, 08:*****:*****:*****:00.
Contratto : a tempo determinato o indeterminato.
Inquadramento:
CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, 13 mensilità.
Retribuzione: €**** netti/mese, da commisurare all'esperienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari occasione, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. xrdztoy
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE ********).
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy