21 set - Italia
Lavoropiu
Lavoropiù spa, filiale di Alba, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico ADDETTO/A SALA METROLOGICA La figura verrà inserita all'interno del dipartimento Qualità e si occuperà di: • Definizione delle modalità di taratura degli strumenti utilizzati per le attività di controllo, compresi quelli presso laboratori esterni e dell'esecuzione delle verifiche atte a mantenere costantemente sotto controllo tutta la catena metrologica.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Sviluppo, se non presenti, di procedure operative che descrivano le prassi impiegate per la verifica/calibrazione della strumentazione.
Attività di controllo verifica calibrazione e taratura di strumenti utilizzati nei laboratori e nei reparti di produzione.
Gestione strumenti atti a misurazione di grandezze elettriche, meccaniche e fisiche.
Realizzazione di campioni di riferimento per la verifica sistematica dei sistemi di collaudo nei processi automatici assicurandosi periodicamente la loro presenza, integrità e il mantenimento inalterato delle caratteristiche che si vogliono tenere sotto controllo.
Gestione degli strumenti da riparare interagendo con i fornitori per definizione dei costi e delle tempistiche.
REQUISITI: • Diploma tecnico preferibilmente elettrotecnico/meccanico, oppure laurea breve a indirizzo tecnico.
Conoscenza di metrologia e metodologie MSA (gauge R&R;, ripetibilità riproducibilità, stabilità linearità ecc.)
Comprensione avanzata del disegno industriale, delle specifiche geometriche dei prodotti (GD&T;) e della lettura delle schede tecniche
Utilizzo pacchetto Office
Gradita conoscenza inglese Altre informazioni:
- Sede di lavoro: vicinanze La Morra (CN)
- Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì,
8-17 oppure **********
- Tempo indeterminato con periodo di prova, oppure a tempo determinato a scopo assuntivo (indeterminato)
- RAL ******
- ******€
- Possibilità di usufruire della mensa interna La retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Lavoropiù S.p.a.
Aut.
Min.
Prot.
N.
**** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs.
******* in materia di trasparenza retributiva.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs.
n.
******* del ****).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. xrdztoy
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup
24 set - Italia
MAURELLI GROUP
24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting
24 set - Veneto
Alpinestars