Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage it support / lazio

Stage It Support

Pubblicato il 21-09-2026 - Crealis Group in Lazio

Chi siamo CREALIS è il gruppo leader nella creazione di sistemi di chiusura per vini fermi, spumanti, distillati, birre, olio d'oliva, aceti e acqua premium.
Siamo gli unici su scala internazionale a fornire prodotti su misura, assistendo i nostri clienti in ogni fase di progetto.
La nostra missione è creare soluzioni di chiusura con particolare attenzione al design e ai materiali utilizzati, per dare valore alle bottiglie e stupire i consumatori di tutto il mondo.
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto.
Se è protetto/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage all'interno del team IT, preferibilmente proveniente da un Istituto Tecnico ad indirizzo Informatico, Telecomunicazioni o percorsi equivalenti, interessata a sviluppare competenze pratiche nell'ambito del supporto informatico agli utenti e della gestione dell'infrastruttura IT.
La posizione è ideale per chi desidera acquisire esperienza sul campo in attività di assistenza tecnica, configurazione di dispositivi e supporto operativo.
Principali attività Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali.
Installare, configurare e gestire PC, laptop, smartphone e periferiche.




Supportare la gestione e la manutenzione di stampanti e dispositivi multifunzione.
Collaborare nella gestione delle reti aziendali e della connettività.
Supportare la configurazione e l'assistenza dei sistemi di telefonia aziendale.
Effettuare attività di troubleshooting hardware e software.
Supportare la gestione dei ticket di assistenza e monitorare la risoluzione delle problematiche.
Collaborare con fornitori esterni e partner tecnologici per attività di manutenzione e assistenza.
Requisiti Diploma tecnico in Informatica, Telecomunicazioni o percorso equivalente (o in fase di conseguimento).
Interesse per l'ambito IT User Support.
Conoscenze di base di: sistemi operativi Windows; reti informatiche e connettività; dispositivi di stampa; telefonia e strumenti di comunicazione aziendale; componenti hardware e attività di diagnostica.
xjncmbx Costituisce un plus aver maturato, attraverso studi o esperienze personali, una minima esperienza nell'installazione, configurazione o riparazione di dispositivi informatici.
Conoscenza fluente della lingua inglese
Cosa offriamo Formazione on the job Concreta possibilità di inserimento al termine dei 6 mesi di stage €500 al mese + ticket restaurant da €8 per ogni giorno lavorato

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Store Specialist - Lecce
2026-09-23 09:39:42 - Snai - Lecce
Location: Via della Libertà 83-87A - Lecce Chi Siamo Flutter, il più grande gruppo al mondo di scommesse sportive online e iGaming, quotato alle Borse di Londra e New York, comprende al suo interno la regio [...]
Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore
2026-09-23 09:38:36 - Serafina - Tempio Pausania
Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore Bar Tabacchi Play Caffè a Tempio Pausania è alla ricerca di n. 2 figure da inserire all'interno del proprio staff: - n. 1 Coordinatore / Coordinatrice con esperien [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage it support / lazio

Guardia Particolare Giurata
2026-09-23 09:38:26 - Il Globo Vigilanza - Grosseto
Il Globo Vigilanza offre affidabilità, professionalità ed utilizza tecnologie avanzate per garantire la massima protezione ai propri clienti. Entrare in Globo significa far parte di un team serio e qualificato, co [...]
SENIOR AUDITOR - BOLZANO
2026-09-23 09:37:35 - Kpmg Italy - Bolzano
Senior Auditor - Bolzano The chance to build a better future is right in front of you Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di [...]