Elettricisti O Diplomati tecnici IMOLA

23 set - Imola
Manpower

Manpower ricerca Elettricisti o diplomati in ambito tecnico, anche alla prima esperienza, da inserire presso aziende operanti nel settore elettrico e impiantistico a IMOLA

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

Le risorse si occuperanno di attività legate all'installazione, manutenzione e collegamento di impianti elettrici, lavorando in affiancamento al team tecnico su impianti civili e/o industriali.

Requisiti

- Diploma o qualifica tecnica in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico, informatico o simili
- Valutiamo sia profili con esperienza come elettricisti, sia neo diplomati senza esperienza interessati a crescere nel settore




- Buona manualità e predisposizione al lavoro tecnico
- Capacità di utilizzo degli strumenti da lavoro
- Attitudine al lavoro in squadra
- Patente B

Completano il profilo precisione, affidabilità e voglia di mettersi in gioco in un contesto tecnico e vivace.

Sede di lavoro: IMOLA

Terminata l'accademy con successo, i corsisti saranno contrattualizzati con un contratto iniziale di 3 mesi ma con prospettiva. xkiyazw L'inquadramento sarà il d1 della metalmeccanica industria 1794 lorde.

Annuncio valido fino a: 30-Sep-2026

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettricisti o diplomati tecnici imola / imola

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll