21 set - Bardi
Copan Italia
Copan, eccellenza nel biomedicale e leader mondiale nella pre-analitica microbiologica, conta circa 850 dipendenti in Italia.
È composta da tre società: Copan Italia S.P.A., che progetta e produce dispositivi per prelievo e conservazione di campioni biologici (tamponi floccati, terreni di trasporto, provette, pipette); Copan Wasp S.R.L., che sviluppa soluzioni automatizzate di laboratorio come WASP e WASPLab e Copan Newlab S.R.L., dedicata a macchinari per controlli microbiologici in ambito alimentare, farmaceutico e cosmetico.Posizione: Application SpecialistLa posizione ha lo scopo di garantire la cura e la qualità del lavoro di pre e post installazione dei sistemi di Copan Newlab esistenti e futuri attraverso test specifici.Responsabilità:Determina i flussi di lavoro all'interno del laboratorio visitatoDetermina la configurazione delle automazioniSupporta la gestione del flusso di informazioni tecnico-scientifiche, relativamente a presentazioni, report delle visite on-site, analisi delle necessità del clienteEffettua la raccolta di dati mediante la preliminary interviewEffettua il processo di validazione del sistema installatoComprende i bisogni del cliente e gestisce le informazioni LISSupporta progetti specifici del R&D; Dept/QA Dept.
per quanto riguarda lo svolgimento di testSvolge il training del cliente finale, personalizzando il programma in base alle caratteristiche del sistemaGestisce la documentazione tecnica specifica del singolo clienteSupporta la gestione della documentazione tecnicaOttima conoscenza della lingua IngleseDiploma liceo scientifico, Laurea indirizzo biotecnologie, CTF o affiniConoscenza o esperienza in campo scientifico/microbiologicoBuona propensione all'apprendimento su dispositivi meccanici complessiBuona familiarità con le più comuni piattaforme operative (Windows, Unix) e relative applicazioniPredisposizione a fare trasferte (70% del tempo)Predisposizione al problem solvingConoscenza o esperienza in ambito farmaceutico relativamente al controllo qualità microbiologico e all'environmental monitoringConoscenza o esperienza relativamente al controllo qualità microbiologico in ambito industriale alimentare e/o cosmeticoConoscenza di una seconda linguaEsperienze nell'ambito della meccanica, robotica o informatica-Lavoro in un contesto dinamicoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca#J-*****-Ljbffr
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy