Sales AccountB

21 set - Terni
Cribis

Sei una persona dinamica ed intraprendente, attualmente alla ricerca di un cambiamento?
Sei una persona attratta dal mondo dei servizi informativi?
Allora questo è il ruolo che fa per te!
Come Cribis S.R.L., azienda strutturata e dinamica, leader per l'offerta di soluzioni di Business Information, Credit & Supply Management, Direct Marketing e Credit Collection e divisione del noto Gruppo internazionale CRIF, si ricerca su tutto il territorio nazionale italiano: SALES ACCOUNT B2B (Rif. AC/23) - per il settore del Business Information Chi cerchiamo?
Un Sales Account in grado di presidiare e sviluppare con determinazione e costanza il mercato gestendo linee di business altamente competitive e digitali con un'ampia gamma di servizi di qualità in continua evoluzione.
Fisso,



premi ed incentivi al raggiungimento degli obbiettivi e supporto economico iniziale per avvio attività; Ti sarà offerto un mandato di agenzia con inquadramento ENASARCO e trattamento economico incentivante di sicuro interesse e competitivo del settore; Formazione ad affiancamento sul campo per poterti rendere un Sales Agent professionista autonomo in breve tempo; Un ambiente creativo, giovane e stimolante, dove potrai contare su un costante supporto e che saprà premiare il tuo impegno e la tua intraprendenza.
Iscrizione all'ENASARCO Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche o giuridiche Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita B2B Che cosa ci aspettiamo da te: Ottime capacità relazionali e organizzative Approccio Business-Driven finalizzato al raggiungimento e superamento dei target commerciali condivisi con il Management; Buona conoscenza del pacchetto Office.
Le nostre zone di ricerca attualmente aperte: VENETO: Padova, Verona, Vicenza LOMBARDIA: Brescia, Milano, Bergamo, Como e Varese PIEMONTE: Torino, Cuneo e Novara EMILIA-ROMAGNA: Reggio Emilia, Bologna, Piacenza e Modena LAZIO: Roma, Frosinone e Rieti TOSCANA: Firenze, Pisa, Livorno PUGLIA: Bari, Taranto e Lecce Per conoscerci meglio visita il nostro sito /, saremo lieti di farti entrare nel nostro Team e di collaborare con te!
#J-*****-Ljbffr

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales accountb / terni

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy