21 set - Padova
Umana
Per importante azienda Cliente, che progetta e produce macchinari per lo spostamento di carichi pesanti, ricerchiamo:
N.1
PROGRAMMATORE PLC
Mansione:
La risorsa si occuperà della programmazione PLC in ambiente CODESYS per macchinari destinati alla movimentazione di carichi pesanti.
Seguirà le attività di collaudo e messa in servizio delle macchine, collaborando con il team tecnico per garantire il corretto funzionamento degli impianti e intervenendo, quando necessario, per apportare modifiche e ottimizzazioni al software.
Requisiti:
Diploma o Laurea in Informatica, Elettronica, Automazione o discipline affini
Esperienza nella programmazione PLC in contesto CODESYS
Conoscenza dei principi dell'automazione industriale
Buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in team
Luogo di lavoro:
Brugine (PD).
Orario:
full time, 08:*****:*****:*****:00.
Contratto
: a tempo determinato o indeterminato.
Inquadramento:
CCNL Metalmeccanica Piccola Industria,
13 mensilità.
Retribuzione:
€**** netti/mese, da commisurare all'esperienza.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy