Consulente Di Vendita Profumeria E Cosmetica – Modena

21 set - Modena
Adopt

# Consulente di vendita Profumeria e Cosmetica – Modena* Modena, ****** CDI## DescriptionAdopt Parfums, azienda francese e profumiere n.
1 per volume di vendite in Francia, è finalmente arrivata in Italia, pronta a democratizzare l'industria del profumo con un concetto innovativo e il suo motto: *Grandi Profumi accessibili a tutti.
*Questa apertura rappresenta **la nostra 13° boutique in Italia**, ed è per questo che siamo alla ricerca di Consulente di vendita per il nostro punto vendita a **Modena, Centro Commerciale Grandemilia.
**## MissionsSe sei appassionato/a del mondo della cosmetica e della profumeria, e ami offrire la migliore esperienza ai clienti, ti stiamo cercando!
È indispensabile avere almeno **1 anno di esperienza nel settore beauty come consulente**, possedere ottime capacità relazionali e saper lavorare in squadra.
Sei una persona proattiva e orientata agli obiettivi.
**Quali saranno le tue mansioni e responsabilità?
*** I nostri clienti sono sempre al centro.
Capacità di consigliare e offrire un'esperienza eccezionale.
* Trasmettere i valori e la visione di Adopt ai nostri clienti.




* Supporto del vostro Responsabile di negozio e al team di vendita.
Lo spirito di squadra è fondamentale!
* Riassortimento e gestione degli ordini.
* Partecipazione alle attività quotidiane del punto vendita.
* Apertura e chiusura della cassa.
* Inventari del negozio.
## Profil* Hai idealmente una formazione commerciale associata a un percorso nel campo estetico.
* Hai una prima esperienza nella vendita.
* Il tuo percorso ti ha permesso di padroneggiare l'eccellenza nel servizio clienti e la conoscenza del prodotto.
* Totalmente orientato/a al cliente, sei dinamico/a, reattivo/a e intraprendente/a.
* Il tuo interesse per il mondo della cosmetica è un elemento fondamentale per avere successo in questa missione.
**Tipo di contratto**: A chiamatta, tempo parziale 30H o tempo completo 40H**Data di inizio**: inizzio di ottobre*In Adopt Parfums promuoviamo le pari opportunità.
La posizione è aperta anche a candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi della Legge n.
*******.* #J-*****-Ljbffr

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente di vendita profumeria e cosmetica – modena / modena

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante