Proposal Engineer

21 set - Bardi
Fives Intralogistics

ppRiportando All'Head Of Proposal Engineering, Viene Assegnato Di Volta In Volta a Un Progetto, In Base Al Carico Di Lavoro Ed Alle Necessità Della Direzione Sales Marketing.
Collabora Fattivamente Con Le Funzioni Sales, Acquisti, Ingegneria e Operation Nella Realizzazione Della Parte Tecnico-commerciale Dei Progetti D'offerta a Cui è Assegnato.
Nello Specifico Si Occuperà Di /p ul liCollaborare ed interagire con il Key Account Manager/Sales Manager/Bid Manager ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta /li liDefinire e verificare i requisiti tecnico/commerciali del sistema in oggetto /li liSupportare il System Solution Architect nella definizione dei layout funzionali del sistema, verificando al meglio le coerenze dei singoli componenti, avendo come riferimento fondamentale l'Application Manual aziendale /li liRedigere, in autonomia o in collaborazione con il Bid Manager ed il System Solution Architect, il documento di offerta tecnico/commerciale strutturato in accordo alle richieste del cliente.
/li liDefinire i costi della soluzione, attraverso il tool di preventivazione ed informazioni ricevute da fornitori esterni o da altri enti aziendali (ingegneria e procurement) /li liPreparare, in autonomia o in collaborazione con il Bid Manager, la documentazione tecnico/commerciale necessaria per gli incontri con il cliente /li liPresentare la soluzione in tutti i suoi aspetti tecnico/commerciali al team del Cliente /li liContribuire, per la propria parte di competenza,



alla negoziazione dell'offerta /li liDefinire insieme al System Solution Architect la giusta tecnologia da applicare (anche rivolgendosi al mercato) dopo averne elaborato le necessarie specifiche tecniche; /li liInterfacciarsi con il cliente per assicurare la conformità del progetto ai requisiti contrattuali; /li liAssicurare la conformità del progetto ai requisiti cogenti, alla normativa e alla legislazione di riferimento; /li liPredisporre la documentazione tecnica da fornire a corredo delle macchine per garantire la comunicazione di tutte le informazioni necessarie ad un uso corretto e sicuro della macchina.
/li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in Ingegneria o cultura equivalente; /li liEsprienza pregressa in un ruolo analogo in una società che opera su commessa di almeno 3 anni.
/li liLa conoscenza dei processi intralogistici e/o delle funzionalità degli impianti di smistamento automatici costituisce titolo preferenziale; /li liE' richiesta una conoscenza del disegno meccanico in 3D ad esempio AutoCAD e un' ottima conoscenza del pacchetto Office.
Gradita la conoscenza di Microsoft Project.
/li liIndispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese /li liÈ richiesta un'ottima capacità relazione e comunicativa, unita a spiccate capacità di gestione di progetti complessi e la predisposizione a lavorare in gruppo.
/li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liInserimento in un contesto internazionale e dinamico.
/li liPercorso di crescita competente nel project management.
/li liCoinvolgimento in progetti multidisciplinari e ad elevato contenuto tecnico.
/li liFormazione continua e opportunità di sviluppo delle competenze.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per proposal engineer / bardi

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy