Capo Officina | Workshop Manager

23 set - Bardi
Adecco

Per la sede Italia di importante multinazionale, operante in applicazioni motoristiche, dal marine all#39;energy, in ottica di rafforzamento della propria struttura, cerchiamo:

Capo Officina - Workshop Manager

La risorsa avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività di officina, garantendo elevati standard qualitativi, efficienza operativa e sicurezza, all#39;interno di un contesto internazionale e altamente specializzato.

Sede: vicinanze Usmate Velate MB

Contratto: Tempo Indeterminato | CCNL Metalmeccanico

Team: Coordinamento di 4 risorse

Principali responsabilità

- Pianificare, organizzare e supervisionare le attività di manutenzione e riparazione di componenti per motori medium speed e macchinari di grande taglia.
- Coordinare il personale di officina, assicurando il corretto svolgimento delle lavorazioni nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
- Eseguire e supervisionare lavorazioni meccaniche attraverso l#39;utilizzo di macchine utensili convenzionali.
- Redigere Service Report e documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati.
- Garantire il rispetto delle procedure aziendali in materia di qualità, salute e sicurezza sul lavoro.




- Collaborare con i reparti tecnici e di service per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche complesse.
- Contribuire al miglioramento continuo dei processi di officina e all#39;ottimizzazione delle attività operative.

Requisiti

- Si richiede esperienza nel ruolo.
- Esperienza nella gestione e coordinamento di personale operativo (tornitori, fresatori, rettificatori, etc.).
- Ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle macchine utensili tradizionali.
- Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico.
- Esperienza nell#39;utilizzo di strumenti di misura e controllo.
- Capacità di redigere reportistica tecnica e Service Report.
- Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o equivalente.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
- Conoscenza della lingua inglese in ambito tecnico.

Completano il profilo, Leadership e capacità di coordinamento delle persone, orientamento alla qualità e alla sicurezza, ottime capacità organizzative e di pianificazione.

Si offre

Tempo indeterminato, ral dai 40K in su, assicurazione sanitaria, mensa, premio aziendale, crescita professionale.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.

#J-18808-Ljbffr

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo officina | workshop manager / bardi

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars