23 set - Codogno
Bclinic
Opportunità professionale presso Bclinic , realtà in crescita con otto cliniche attive nel Nord Italia, specializzata in odontoiatria e medicina estetica.
In vista dell’apertura della nuova sede di Codogno , in provincia di Lodi, siamo alla ricerca di un/una igienista dentale disponibile a collaborare con un impegno settimanale.
- Esperienza minima richiesta: 2 anni
- Compenso: retribuzione giornaliera oppure percentuale sulle prestazioni
- Inserimento: disponibilità immediata o da concordare
Inclusività e diversità
Bclinic promuove un contesto inclusivo e valorizza la diversità. Tutte le candidature saranno considerate senza distinzione di genere, nazionalità, origine etnica o sociale, religione o credo, età, orientamento sessuale e identità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup
24 set - Italia
MAURELLI GROUP
24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting
24 set - Veneto
Alpinestars