Capo reparto

23 set - Maltignano
e-work

e-work SpA ricerca un/una CAPO REPARTO LOGISTICA GDO per una storica realtà leader nella logistica e nella movimentazione merci per la Grande Distribuzione Organizzata, presente sul territorio nazionale da oltre 80 anni e con più di 2.000 collaboratori .

Cerchiamo una persona con esperienza nella gestione operativa della logistica, capace di coordinare persone, organizzare attività e garantire efficienza, qualità e sicurezza .

Entrerai in una struttura solida e organizzata e, riportando direttamente al Responsabile Operativo, avrai un ruolo centrale nella gestione quotidiana del reparto e del team.

- Coordinerai le attività di ricevimento, movimentazione, stoccaggio e spedizione delle merci.
- Organizzerai il lavoro del personale sulla base dei volumi e delle esigenze operative.
- Gestirai un team operativo numeroso , monitorandone attività, produttività e risultati.
- Garantirai il corretto svolgimento degli inventari e il rispetto delle procedure aziendali.
- Formerai e affiancherai gli operatori, promuovendo una cultura orientata a sicurezza e qualità .
- Collaborerai con il Responsabile Operativo nell'ottimizzazione dei processi e nella gestione delle attività accessorie.

Il profilo che cerchiamo

Hai maturato una solida esperienza in ruoli di responsabilità in ambito logistico , come Capo Reparto, Responsabile Operativo o Team Leader.

Costituiscono elementi di interesse:

- esperienza nella GDO o nella logistica integrata ;




- conoscenza delle principali attrezzature e mezzi per la movimentazione delle merci;
- esperienza nella gestione e organizzazione di team numerosi ;
- capacità di leadership, autorevolezza e problem solving;
- buona conoscenza del pacchetto Office ;
- conoscenza di AS400 o software gestionali logistici sarà considerata un plus;
- flessibilità e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
- Inserimento in una realtà storica, strutturata e in crescita .
- Contratto come Socio Lavoratore , inizialmente a tempo determinato di 6 mesi, con concrete prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.
- CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – Livello 3S .
- Retribuzione lorda mensile: € 2.000,37 , oltre agli istituti previsti dal CCNL.
- Tempo pieno su turni, con disponibilità anche per la fascia pomeridiana/notturna , in base alle esigenze organizzative.

Perché questa opportunità

È un ruolo pensato per chi vuole mettere a frutto la propria esperienza nella gestione operativa e assumere una responsabilità concreta su persone, processi e risultati , all'interno di una realtà strutturata e con una lunga storia nel settore.

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:

#J-18808-Ljbffr

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto / maltignano

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy