23 set - Lucca
WORK ON TIME
Il processo di selezione sarà interamente gestito Work on Time.
FILIALE DI LUCCA RICERCHIAMO IMPIEGATO/A BACK OFFICE LOGISTICO E COMMERCIALE – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 Abbiamo da offrirTi Un'opportunità di inserimento in una realtà aziendale solida e strutturata, alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Logistico e Commerciale appartenente alle Categorie Protette ai sensi dell'Art. 1 L. 68/99 – Collocamento Mirato. La retribuzione, il CCNL di riferimento, l’inquadramento contrattuale, la turnistica e la formazione
- Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a.
- Orario e turnistica saranno definiti in base alle esigenze aziendali e condivisi in fase di selezione. È previsto un iniziale affiancamento finalizzato a favorire l'inserimento e la piena autonomia nel ruolo.
La tipologia contrattuale
- La tipologia contrattuale sarà definita in relazione all'esperienza e al profilo individuato, nel rispetto della normativa prevista per le Categorie Protette – L. 68/99.
Ti vorremmo selezionare perché
- Sei iscritto/a al Collocamento Mirato – L. 68/99, Art. 1, della Provincia di Pisa.
- Hai esperienza nel back office logistico e/o nelle spedizioni.
- Sei indipendente/a nella gestione dei DDT, commesse e ordini.
- Possiedi buone doti relazionali e attitudine al contatto con clienti, fornitori e corrieri.
- Hai una buona conoscenza del Pacchetto Office e dei gestionali aziendali.
- Sei automunito/a e in possesso di patente B.
Ti occuperai di:
- Emissione e gestione dei DDT e della documentazione di spedizione.
- Gestione del centralino, delle telefonate e delle email.
- Inserimento di commesse e ordini a sistema.
- Interfaccia con corrieri e spedizionieri per la pianificazione e il monitoraggio delle spedizioni.
- Archiviazione e gestione documentale.
- Supporto alle attività di back office logistico e commerciale.
Sede di lavoro: LUCCA #wotlucca Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
#J-18808-Ljbffr
24 set - Milano
3240 Kyndryl Italia
24 set - Gaggiano
Ams Italy
24 set - Orta San Giulio
Cannavacciuologroup
24 set - Sommariva del Bosco
Bachecalavoro