Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per c++ software engineer / napoli

C++ Software Engineer

Pubblicato il 23-09-2026 - 3F & Edin in Napoli

3F & EDIN S.p.A. opera dal 1983 nel settore della Information Technology per medie e grandi aziende, realizzando prodotti per il mercato, progetti in outsourcing e offrendo servizi professionali su tecnologie sempre allo stato dell’arte (ad es. Computer Vision, applicazioni mobili/indossabili, applicazioni per droni,…) e servizi di supporto alla progettazione in ambiti ad alto contenuto tecnologico (ad es. tele-maintenance, algoritmi di tracking, sistemi di tracciabilità,…).

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

Grazie al significativo know how maturato durante questa lunga esperienza e alla passione che da sempre ci anima, progettiamo, realizziamo e gestiamo applicazioni complesse all’insegna di una continua passione per tecnologie complesse e innovazione.

La nostra offerta si rivolge a mercati competitivi ed estremamente diversificati – dalle banche alle assicurazioni, dall’industria alla difesa, dall’aerospazio e alle smart cities - e si arricchisce costantemente grazie ai continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, oltre che nel capitale umano.





I nostri prodotti e servizi nascono per creare valore per i nostri clienti e garantendo piena compatibilità operativa con sistemi preesistenti e di prossima implementazione e per adattarsi a futuri cambiamenti tecnologici e operativi, capaci di garantire ai nostri Clienti un valore di investimento duraturo.

Per azienda cliente, situata a Roma, siamo alla ricerca di :

Attività:

-

- Sviluppo software in Programmazione Orientata agli Oggetti e Design Pattern

- Sviluppo software di Algoritmi e Strutture Dati

Requisiti obbligatori:

-

- Buona conoscenza della Programmazione Orientata agli Oggetti e dei Design Pattern

- Buona conoscenza di Algoritmi e Strutture Dati

- Laurea Triennale in Ingegneria Informatica o Informatica

- Almeno 2 anni di esperienza con la programmazione C++

- Disponibilità a lavorare in modalità mista su Roma (3 in presenza+2in Smart)

Sede di lavoro: Roma- i brido

Si offre: contratto e retribuzione in linea con le esperienze effettivamente maturate.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91) e si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art. xjncmbx 13, GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Store Specialist - Lecce
2026-09-23 09:39:42 - Snai - Lecce
Location: Via della Libertà 83-87A - Lecce Chi Siamo Flutter, il più grande gruppo al mondo di scommesse sportive online e iGaming, quotato alle Borse di Londra e New York, comprende al suo interno la regio [...]
Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore
2026-09-23 09:38:36 - Serafina - Tempio Pausania
Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore Bar Tabacchi Play Caffè a Tempio Pausania è alla ricerca di n. 2 figure da inserire all'interno del proprio staff: - n. 1 Coordinatore / Coordinatrice con esperien [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per c++ software engineer / napoli

Guardia Particolare Giurata
2026-09-23 09:38:26 - Il Globo Vigilanza - Grosseto
Il Globo Vigilanza offre affidabilità, professionalità ed utilizza tecnologie avanzate per garantire la massima protezione ai propri clienti. Entrare in Globo significa far parte di un team serio e qualificato, co [...]
SENIOR AUDITOR - BOLZANO
2026-09-23 09:37:35 - Kpmg Italy - Bolzano
Senior Auditor - Bolzano The chance to build a better future is right in front of you Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di [...]