Senior Gen AI Engineer – LLM

23 set - Città Metropolitana di Torino
M.C. Engineering

MC Engineering Srl cerca un Gen AI Engineer per un notevole progetto presso un cliente finale nel settore Telco & Media, con focus su IA Generativa, sviluppo e integrazione di soluzioni basate su AI.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

Devi progettare applicazioni basate su LLM, creare workflow intelligenti, integrare servizi AI in architetture enterprise e promuovere API, microservizi e cloud.
Si richiede 3–5 anni xysqume di esperienza, conoscenza LangChain/LangGraph, API integration, architetture a microservizi e competenze in

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior gen ai engineer – llm / città metropolitana di torino

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas