Esperto Cantiniere

23 set - Rottofreno
Adecco

Profilo QUESTA OFFERTA DI LAVORO HA CARATTERE D'URGENZA

Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni. Adecco Italia, filiale di Castel San Giovanni, ricerca per importante azienda cliente nel settore agricolo una risorsa da inserire nel ruolo di:

ADDETTO/A ALL'IMBOTTIGLIAMENTO CON ESPERIENZA

Luogo di lavo

ro:

Ziano Piacentino (PV);

Orario di lavoro:

dal lunedi al venerdì su giornata con possibilità di straordinari il sabato;

Inquadramento contrattuale:

6 livello CCNL Alimentare Cooperative;

Retribuzione:

€ 1.730,38 lorda mensile

Categoria:

operaio;

Il contratto prevedere un inserimento in somministrazione con scopo di stabilizzazione futura. Responsabilità La risorsa ideale si occuperà dell'operatività tipica di contesti vinicoli e cantinieri, nello specifico:

Preparazione e avviamento delle linee di imbottigliamento.

Controllo del corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari di linea. Esecuzione delle operazioni di riempimento delle bottiglie secondo gli standard aziendali.

Controllo delle fasi di tappatura, capsulatura ed etichettatura.

Verifica della conformità del prodotto imbottigliato rispetto alle specifiche qualitative.

Esecuzione di controlli visivi su livello di riempimento,



chiusura, etichette e confezionamento.

Monitoraggio dei parametri di produzione e segnalazione di eventuali anomalie. Skill e Professionalità Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza come cantiniere autonomo; Esperiena come addetto/a all'imbottigliamento in cantine vinicole con volumi importanti; Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì secondo le esigenze produttive aziendali concordate, con flessibilità e predisposizione a lavoro straordinario; Disponibilità immediata.

Pensi di essere la risorsa che stiamo cercando? Candidati a questo annuncio e verrai ricontattato per un colloquio di approfondimento. Agevolazioni Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xykwogc Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per esperto cantiniere / rottofreno

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars