Saldatrici/saldatori schede elettroniche e collaudo

23 set - Gorizia
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

Opportunità

Hai esperienza in contesti industriali, ti sei mai occupato di microsaldature, montaggi e collaudi? Per azienda della provincia di Gorizia, che si occupa di progettazione e produzione di apparecchiature altamente tecnologiche cerchiamo operai/e con esperienza nella saldatura a stagno o similari.

Responsabilità Ti occuperai di saldatura di precisione di microcomponenti all’interno di schede elettroniche e del controllo qualità del prodotto in base agli standard di conformità.

Requisiti Si richiede esperienza pregressa nella mansione o buona volontà e precisione. Siamo alla ricerca di personale dinamico, disponibile a lavorare su due turni. livello D1 ccnl metalmeccanico- RAL range 24000 -26000 Titolo di studio: Qualifica / Attestato Lingue conosciute: Italiano Disponibilità oraria: Tempo pieno, Disp. Turni senza notte

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatrici/saldatori schede elettroniche e collaudo / gorizia

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup