23 set - Vicenza
Iper La Grande I
Cerchiamo un/a Responsabile Sales & Service per il nostro locale Rom'antica. L'oversee di tutte le attività di back-office e front-office, dal magazzino al cliente finale. La guida del team, con focus su cortesia, efficienza e qualità del servizio.
La partnership con il marketing per lancio di eventi e promozioni vincenti. Storico nella ristorazione, con comprovata esperienza di management. Passione per il settore food & beverage e l'ospitalità italiana.
Disponibilità a lavorare anche nel fine settimana e nelle fasce serali. Conoscenza dell'inglese sarà valutata come vantaggio.
Contratto : Orario : Tempo pieno Se cerchi un ruolo dinamico, ti riconosci nella precisione e nel contatto con il pubblico, questa è la tua opportunità! Selezione paritaria (D.Dati trattati secondo autorizzazione e GDPR (Reg.
25 set - Pescara
NOVAMEDICA
25 set - Fermo
Adecco Italia
25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io
25 set - Padova
Modulogroup