Operaio/a Siderurgico

23 set - Verona
Adecco

Profilo

Per rilevante Azienda Cliente operante nel settore Siderurgico, siamo alla ricerca di n. 2 Operai/e Siderurgici da inserire presso lo stabilimento produttivo situato a Dolcè (VR).

Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso.

L'azienda è specializzata nella lavorazione e laminazione a caldo dell'acciaio, attraverso un processo industriale che consente di trasformare semilavorati in prodotti siderurgici destinati a diversi impieghi.

Skill e Professionalità

- preferibile esperienza pregressa in ambito siderurgico, metalmeccanico o produttivo;
- buona manualità e predisposizione al lavoro pratico;
- disponibilità al lavoro su 2 turni;
- capacità di lavorare in squadra;
- affidabilità, serietà e attenzione al rispetto delle procedure.

Verranno valutati positivamente anche candidati alla prima esperienza nel settore, purché motivati e disponibili a essere formati sulle attività di reparto.





Orario di lavoro: viene richiesta la disponibilità su 2 turni, dal lunedì al venerdì.

Inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione.

CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2, 1931 Euro lordi al mese per 13 mensilità.

Mansione: Operaio Generico Metalmeccanico

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xpdaelo Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a siderurgico / verona

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup