Operaio/a alimentare - San Giovanni Lupatoto

23 set - San Giovanni Lupatoto
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia. Per rilevante azienda leader del settore alimentare a San Giovanni Lupatoto, Adecco Italia S.p.a cerca operai/e di linea di produzione alimentare. Le risorse selezionate saranno inserite in linea e a seconda del reparto a cui saranno assegnate si occuperanno dei diversi compiti di inscatolamento, confezionamento, conduzione delle macchine o della preparazione degli impasti.

E' richiesta esperienza presso contesti produttivi. Si richiede immediata disponibilità all'inizio del contratto.

Completano il profilo: predisposizione al lavoro, elevate dosi di team working e problem solving. Orario di lavoro su 3 turni dal Lunedì al Sabato. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità successiva di conferma e inserimento diretto in azienda.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: CCNL Alimentare Industria (Federalimentare) Livello contratto: 5 LIVELLO

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a alimentare - san giovanni lupatoto / san giovanni lupatoto

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni