23 set - Breganze
Lavoropiù
Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiu S.p.A.
- filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi progressivi e imbutitura profonda: ADDETTO/A AL TAGLIO LASER La risorsa ricercata si presenta in possesso dei seguenti requisiti:
Preferibile esperienza in ambito metalmeccanico; buona manualità e interesse per lavorazioni tecniche; dimestichezza con strumenti digitali (tablet, sistemi di produzione). La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà, in base all’esperienza, di attività di:
taglio laser; piegatura lamiera; attrezzaggio e settaggio macchine (presse piegatrici).
Completano il profilo: curiosità, precisione e attenzione al dettaglio e propensione al lavoro in team. Si offre inserimento e inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.
ORARIO DI LAVORO: dal lun. al ven. (8:00/12:00 - 13:00/17:00) SEDE DI LAVORO: In zona Breganze
25 set - Milano
Gruppo San Donato
25 set - Milano
Saunders Scott
25 set - Brescia
BONOMI INDUSTRIES
25 set - Auna di Sotto
Loacker