MARKETING SPECIALIST TECNICO

23 set - Usmate Velate
ORIENTA

Orienta Spa Società Benefit, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente: MARKETING SPECIALIST TECNICO. La risorsa, inserita in team, dovrà gestire le attività di CRM a supporto della lead generation, organizzare e pianificare fiere ed eventi di settore, gestire e pianificare la formazione di clienti e distributori, creare contenuti orientati non solo al prodotto ma anche alle applicazioni, ai vantaggi e ai punti di forza legati al settore industriale del cliente finale, sviluppare ed ottimizzare Sales Tool per supportare la forza commerciale interna e i distributori, collaborare con il Product Management e la parte Tecnica per i lanci di prodotto producendo materiali di comunicazione, formazione e strumenti di supporto efficaci, contribuire alle attività di lead generation, campagne digitali e localizzazione dei contenuti, utilizzare dati e analytics per valutare l'efficacia delle iniziative e ottimizzarle, fornire supporto nella gestione delle relazioni con stakeholder interni (Sales, Product Management, R&D;) ed esterni, gestire canali social.

REQUISITI:



-Laurea in ambito Marketing/discipline scientifiche o ingegneristiche (Chimica, Biologia, Scienze Ambientali, Tecnologia Alimentare o simili) -Pregressa esperienza nel Marketing/Product Management in contesti B2B scientifici/tecnici -Capacità comunicative, relazionali, analitiche ed organizzative, con attitudine a gestire più iniziative contemporaneamente -Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di una terza lingua è un plus -Creatività, curiosità e proattività. Trattamento economico commisurato all'esperienza; RAL 30000-40000K su 13 mensilità. Previsto servizio mensa.

Orario di lavoro: TEMPO PIENO, da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa. Prevista flessibilità oraria in ingresso.

Sede di lavoro: USMATE VELATE (mb).

Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Marketing/Pubbliche Relazioni CCNL applicato: METALMECCANICA - Piccola industria Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing specialist tecnico / usmate velate

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll