Revenue Manager

23 set - Roma
BZAR hotels

Per una delle nostre strutture siamo alla ricerca di un/una Revenue Manager, una figura che condivida i nostri valori e contribuisca a massimizzare le performance economiche del Gruppo attraverso la definizione e l'implementazione delle strategie di revenue management.

Il ruolo

Cerchiamo persone energiche, analitiche e orientate ai risultati, pronte a mettersi in gioco. Lavoriamo con passione ogni giorno e crediamo che il contributo di ciascuno faccia davvero la differenza. Entrerai nel team con un ruolo strategico, contribuendo allo sviluppo delle politiche commerciali e all'ottimizzazione dei ricavi delle strutture del Gruppo.

Cosa farai

-

Definire, implementare e monitorare le strategie di revenue management delle strutture assegnate;

-

Analizzare quotidianamente il pick-up, il pace report e gli indicatori di performance, apportando gli opportuni aggiustamenti tariffari;

-

Elaborare forecast di breve, medio e lungo periodo, monitorando domanda, occupazione e ricavi;

-

Definire pricing strategy, restrizioni e disponibilità in funzione degli obiettivi aziendali;

-





Analizzare il competitive set, i trend di mercato e le performance dei competitor;

-

Gestire inventory, segmentazione della domanda e strategie di distribuzione sui canali diretti e indiretti;

-

Monitorare e ottimizzare le performance dei canali distributivi (OTA, GDS, CRS e canali diretti);

-

Elaborare report periodici e presentare analisi e raccomandazioni alla Direzione;

-

Garantire la corretta configurazione dei sistemi di revenue management e dei principali strumenti informatici;

-

Collaborare costantemente con le funzioni Sales, Booking, Marketing e Operations per il raggiungimento degli obiettivi di business;

-

Individuare nuove occasione di incremento dei ricavi attraverso analisi di mercato e benchmarking.

Chi cerchiamo

-

Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di Revenue Manager in realtà alberghiere;

-

Laurea triennale o magistrale in discipline economiche, statist

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per revenue manager / roma

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup