ERP Consultant Finance - Dynamics Business Central

23 set - Capocolle
Altro

QGS sta cercando, indifferentemente per la sede di Cesena o Firenze, un/una ERP Consultant - Dynamics Business Central - area FINANCE che abbia maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, da inserire all'interno della Business Unit Microsoft ERP.

Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.

Attività e Responsabilità La persona lavorerà su progetti innovativi di trasformazione digitale e sarà responsabile dell'analisi, della progettazione, dell'implementazione e del supporto delle nostre soluzioni in progetti in Microsoft Dynamics 365 Business Central nei seguenti settori di riferimento:

Servizi In particolare, si occuperà di:

Analizzare i requisiti ed i processi operativi delle aziende clienti e tradurli in soluzioni tecniche efficaci all'interno di Dynamics Business Central;

Personalizzare e configurare il sistema Dynamics Business Central per soddisfare le esigenze del cliente;

Supportare i clienti con attività di AMS e analisi di nuove richieste, valutando, stimando e definendo eventuali gap e la relativa implementazione in termini di sviluppi da effettuare, minimizzando l'impatto sul modello esistente;

Gestire l'integrazione con altri sistemi e applicazioni aziendali;

Svolgere attività di test e collaudo al fine garantire la qualità dei nuovi sviluppi effettuati;

Fornire formazione e supporto agli utenti finali;





Presidiare le attività di go-live del sistema;

Monitorare le prestazioni del sistema e proporre miglioramenti;

Mantenere la documentazione di sistema e le procedure operative standard;

Collaborare con altri gruppi lavoro per garantire un'implementazione e un utilizzo efficacie della soluzione.

Laurea in Economia, Informatica, Ingegneria Gestionale o in un campo correlato o diploma in ambito AFM;

Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di Consulente Applicativo/Funzionale in progetti di implementazione di un ERP aziendale di medie/grandi dimensioni. xkiyazw

Conoscenza della soluzione Microsoft Dynamics Business Central e Dynamics Nav;

Gradita conoscenza di strumenti di Pivoting, Analisi Dati e Business Intelligence;

Disponibilità ad effettuare trasferte;

Buona conoscenza dei processi aziendali;

Buona conoscenza della lingua inglese;

Ottime capacità comunicative e predisposizione al Client Focus;

Ottime capacità di problem solving, time-management e di pianificazione e gestione dei task di progetto.

In QGS troverai un ambiente vivace e motivante, con vantaggi concreti per i collaboratori

Flessibilità Lavorativa

Formazione Continua

Opportunità di crescita

L'annuncio di ricerca è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, nel rispetto della Legge 903/77 e del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.198/2006 e .ii.

Postdoctoral Position in Tumor Microenvironment

25 set - Milano
Gruppo San Donato

Presales Consultant

25 set - Milano
Saunders Scott

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per erp consultant finance - dynamics business central / capocolle

Sales Area Manager

25 set - Brescia
BONOMI INDUSTRIES

Digital Transformation Business Partner – Sales

25 set - Auna di Sotto
Loacker