CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY - PART TIME - NOVELLARA (RE)

23 set - Novellara
Gottardo S. P. A.

Questa posizione è in Gottardo S.p.A. Riassunto dell'occasione da parte della Joinrs AI : Gottardo S.p.A. cerca un/a Consulente di Bellezza/Beauty Consultant part time per il punto vendita di Novellara (RE) . Il/la candidato/a si occuperà del reparto profumeria, cosmesi e make-up, offrendo consulenze di bellezza personalizzate e professionali. È richiesta esperienza nel settore, passione per la vendita e disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e spezzati.

Il processo di selezione sarà interamente gestito da Gottardo S.p.A Per il punto vendita di Novellara (RE) stiamo ricercando un/una: CONSULENTE DI BELLEZZA/BEAUTY CONSULTANT PART TIME La figura si occuperà del reparto dedicato ai prodotti di profumeria, cosmesi e make-up. L'obiettivo sarà quello di aiutare il Cliente a valorizzarsi e prendersi cura di sé,



offrendogli consigli di bellezza personalizzati e professionali. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: esperienza di commessa/commesso in realtà di profumeria/beauty care, centro estetico, erboristeria e parafarmacia conoscenze specifiche su skin care, profumeria alcolica, make-up passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra disponibilità al lavoro su turni (anche festivi), a orari spezzati e a brevi trasferte La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente di bellezza/beauty - part time - novellara (re) / novellara

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI