CONSULENTE COMMERCIALE

23 set - Salò
Altro

L'Agenzia Generali di Sirmione, per un progetto di sviluppo aziendale, ricerca una risorsa da formare nel settore assicurativo/finanziario per offrire servizi altamenti qualificati di consulenza e gestione di un portafolgio clienti.

La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

Richiediamo ottime doti relazionali. spirito commerciale con spiaccata predisposizione al raggiungimento di obiettivi, determinazione e ambizione. Il processo d'inserimento aziendale verrà attraverso un iter di formazione, affiancamento sul csmpo e in un contesto di Team. xkiyazw

Offriamo trattamento economico basato su fisso+provvigioni ed incentivi e piano di crescita competente ed economico personalizzato commisurato in base al esperienza pregressa in ambito commerciale.

Requisiti minimi richiesti: Diploma di maturità e/o Laurea

Automuniti

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente commerciale / salò

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup