Collaboratore/Collaboratrice per Settore No Profit | Milano

23 set - Milano
Altro

Amnesty International è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla Dichiarazione Universale. Dal 1961, abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre 50.000 persone, salvando 3 vite al giorno.

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Posizione: Se vuoi impegnarti in un lavoro vivace nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umani e cercare nuovi sostenitori. I nostri collaboratori e collaboratrici lavorano in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti con stand brandizzati presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali, cinema e teatri.

Cosa offriamo:



la possibilità di lavorare per un'organizzazione no profit conosciuta in tutto il mondo;

una formazione di quattro settimane retribuita, propedeutica all'assunzione;

un contratto a progetto frutto dell'accordo collettivo nazionale per la regolamentazione delle .co AOI;

uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti;

la possibilità di acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della carriera professionale;

la possibilità di gestire il lavoro in maniera flessibile e dinamica;

una formazione continua in aula e sul campo. xkiyazw

Requisiti: Cosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;

attitudine positiva e flessibilità;

capacità di lavorare in team;

ottime doti comunicative e relazionali;

ottima conoscenza della lingua italiana.

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratore/collaboratrice per settore no profit | milano / milano

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll