23 set - Ancona
Adecco
Per rinomata realta di panetteria e pasticceria ad Ancona, siamo alla ricerca di un/a Barista da inserire stabilmente nel team. La risorsa si occupera del servizio colazioni, preparazione di caffetteria, gestione del banco e servizio aperitivi. Cerchiamo una persona dinamica, solare e orientata al contatto con il pubblico.
E' richiesta una precedente esperienza nel ruolo, anche minima, maturata in bar, pasticcerie o attivita similari. Completano il profilo buone capacita comunicative, cortesia e passione per il settore alimentare e della pasticceria. Si richiede disponibilita a lavorare dal lunedi al sabato su turnazioni alternati 6:00-13:00 oppure 13:00-20:00.
La domenica e' prevista come giorno di riposo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Concrete prospettive di inserimento a tempo indeterminato in un ambiente giovane e stimolante.
Disponibilita oraria: Totale disponibilita
25 set - Pescara
NOVAMEDICA
25 set - Fermo
Adecco Italia
25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io
25 set - Padova
Modulogroup