Avvocato praticante

23 set - Milano
Clarkson Hyde commercialisti e avvocati

Siamo alla ricerca di un/a giovane praticante che abbia davvero voglia di crescere con noi e di costruire passo dopo passo la propria strada nella professione.

Nel nostro studio ci occupiamo ogni giorno di affiancare imprese di medie dimensioni in ambito contrattualistico, data protection, operazioni di M&A;, oltre a seguire attività di contenzioso e recupero crediti. Cerchiamo qualcuno che abbia curiosità, spirito di iniziativa e il desiderio di mettersi in gioco su temi diversi.

Ci piacerebbe incontrare un/a neolaureato/a motivato/a, che veda nel periodo di pratica non un semplice obbligo, ma un’opportunità di apprendere, confrontarsi e crescere in un contesto disponibile al dialogo e alla formazione. È importante una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, perché parte del nostro lavoro richiede di usarla quotidianamente.

Se pensi che questo possa essere il percorso giusto per te, inviaci curriculum e lettera di presentazione a (email hidden)

Saremo felici di conoscerti.

Postdoctoral Position in Tumor Microenvironment

25 set - Milano
Gruppo San Donato

Presales Consultant

25 set - Milano
Saunders Scott

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per avvocato praticante / milano

Sales Area Manager

25 set - Brescia
BONOMI INDUSTRIES

Digital Transformation Business Partner – Sales

25 set - Auna di Sotto
Loacker