Avvocato

23 set - Lunetta-frassino
Altro

Consulente HR di Adecco ricerca, per studio professionale specializzato in ambito assicurativo, infortunistico e giudiziale, una figura di Avvocato - collaborazione in p.iva.

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

La risorsa collaborerà con il team dello Studio e si dedicherà, in autonomia, alla gestione di pratiche, redazione di atti/memore e documentazione legale. L'attività prevede un elevato volume di pratiche e un approccio orientato alla qualità tecnica e all'autonomia operativa. xkiyazw La figura ideale è un professionista in grado di gestire le pratiche in autonomia, con robusto senso critico, capacità organizzativa e solidità nella gestione del contenzioso.

Abilitazione alla professione forense

Esperienza pregressa di almeno 5 anni in studio legale

Capacità di analisi e senso critico

Tipologia di collaborazione e compenso Collaborazione in Partita IVA

Sede : Porto mantovano (MN)

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per avvocato / lunetta-frassino

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup