23 set - Lombardia
Albore Design
Albore Design cerca un Agente Plurimandatario / Partner Commerciale per ampliare la propria rete B2B in Lombardia.
Albore Design è uno studio di progettazione e sviluppo prodotto. Affianchiamo aziende, agenzie, studi e brand trasformando idee, concept ed esigenze in prodotti reali, seguendo il progetto dalla fase iniziale fino alla produzione.
Cosa facciamo
- Sviluppo e progettazione prodotto
- Modellazione 3D
- Prototipazione e test
- Ottimizzazione del prodotto
- Produzione di piccole e medie serie
Chi cerchiamo
Cerchiamo un professionista commerciale indipendente, preferibilmente con P.IVA e un network B2B già attivo, interessato ad affiancare Albore Design nello sviluppo di nuove possibilità commerciali.
Valutiamo con particolare interesse professionisti che operano già nei settori:
- promotional e gadget aziendali
- packaging, POP ed espositori
- comunicazione e marketing
- contract e arredamento
- manufacturing e servizi per le imprese
Attività
- individuare nuove opportunità commerciali
- introdurre Albore Design presso potenziali clienti
- generare contatti e commesse qualificate
- affiancarci nella fase commerciale iniziale
Tutta la parte di analisi tecnica, progettazione, preventivazione, prototipazione e produzione viene gestita direttamente da Albore Design.
Collaborazione
- collaborazione professionale autonoma
- attività da remoto e sul territorio
- nessuna esclusiva iniziale
- remunerazione a provvigione sulle commesse acquisite
- possibilità di collaborazione continuativa
Area prioritaria: Lombardia, con particolare interesse per le province di Varese, Milano e Como.
Cerchiamo soprattutto professionisti che abbiano già relazioni con aziende, brand, agenzie, studi o realtà produttive e che vogliano integrare nel proprio network un partner per lo sviluppo e la produzione di prodotti su misura.
26 set - Arluno
Ali S. P. A
26 set - Verucchio
OLD WILD WEST
26 set - Bologna
ADHR Group
26 set - Pianoro
PIZZIKOTTO