23 set - Milano
Pwc
Questa posizione è in PwC Riassunto dell'possibilità da parte della Joinrs AI : PwC ricerca un Manager SAP CO con almeno 5 anni di esperienza nel modulo Controlling CO per gestire progetti complessi di analisi, implementazione e ottimizzazione dei processi SAP CO. Il candidato lavorerà in team multidisciplinari, garantendo l’allineamento con gli obiettivi di business. PwC offre un ambiente innovativo, formazione continua e un contesto di lavoro inclusivo e valorizzante.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da PwC. Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come: Manager Your Perspectives: Siamo alla ricerca di un SAP CO Manager con comprovata esperienza nel modulo Controlling CO. Lavorerai a progetti complessi su attività di analisi, implementazione e ottimizzazione dei processi SAP CO, garantendo l’allineamento con gli obiettivi di business.
In particolare, ti occuperai di: Analizzare i processi aziendali e proporre soluzioni SAP CO evolute ed efficienti
- Gestire i progetti end to end: raccolta requisiti, configurazione, test, go live e supporto
- Mantenere e sviluppare le integrazioni con altri moduli SAP
- Contribuire alla strategia di evoluzione tecnologica.
Your unique strengths: Almeno 5 anni di esperienza nel modulo SAP CO, con conoscenza approfondita di tutte le sue componenti
- Esperienza nella gestione di progetti SAP complessi
- Ottime capacità relazionali
- Conoscenza dei processi Finance & Controlling in contesti strutturati
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Set your expectation higher: PwC ti sorprenderà e ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento. Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno. In questo percorso di crescita ti accompagnerà un gruppo esperto e una formazione continua e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione della clientela.
Feel at home: Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per la clientela, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente. GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE! [J-ENTERPRISE]
25 set - Pescara
NOVAMEDICA
25 set - Fermo
Adecco Italia
25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io
25 set - Padova
Modulogroup