Addetto/a banco gastronomia

23 set - Firenze
Lavoropiù

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù. Lavoropiù, divisione GDO, cerca per realtà della notevole distribuzione un/una addetto/addetta al reparto gastronomia/salumeria per un supermercato sito in zona cento città. L'orario di lavoro è full time, 40 h, da lunedì alla domenica dalle 7 alle 21 anche su spezzato e con un giorno di riposo settimanale.

Si offre

Tempo Determinato iniziale in somministrazione - possibilità di assunzione diretta in azienda Inserimento al 5°/4° livello ccnl Commercio Fascia retributiva : 23.000€-25.000€ La risorsa selezionata si occuperà di:

taglio di salumi e formaggi; cottura di polli allo spiedo e contorni; servizio al cliente; controllo delle scadenze alimentari;

Addetto/a all'Ufficio Commerciale e Analisi dati vendita

25 set - Roma
DAVID NAMAN

Psicologi

25 set - Udine
OLTRE I CONFINI 2.0

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a banco gastronomia / firenze

RIF. 3836: ACCOUNT MANAGER VENETO ORIENTALE E FRIULI

25 set - Friuli-Venezia Giulia
Arethusa

Cameriere di sala e hostess e Steward

25 set - Pescara
Alll