23 set - Milano
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia. Adecco, filiale di Milano, ricerca Addetti/e al Confezionamento per una nota azienda operante nel settore chimico farmaceutico con sede a Milano Sud.
Responsabilità Movimentazione e miscelazione delle materie prime; Supporto alle attività operative del ciclo produttivo; Monitoraggio degli impianti e controllo del corretto andamento della produzione; Esecuzione dei controlli di processo e interventi necessari al corretto funzionamento degli impianti; Pulizia, lavaggio e asciugatura dei macchinari, con attività di smontaggio e rimontaggio delle componenti; Attività di confezionamento nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali.
Requisiti Preferibile esperienza, anche breve,
in contesti produttivi e/o nel confezionamento; Disponibilità immediata; Disponibilità a lavorare sia a giornata sia su tre turni; Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team. Orario di lavoro Tempo pieno; Orario turni:
06:00 – 14:00 14:00 – 22:00 22:00 – 06:00 Si offre Inserimento iniziale con contratto di 3 mesi, con possibilità di proroga e finalità assuntiva; CCNL Chimico Farmaceutico – Livello E4; Retribuzione lorda mensile di circa €1.900, 14 mensilità; * Ticket restaurant da €10 per ogni giornata lavorata oppure mensa aziendale interna.
Data di inizio prevista: inserimento immediato.
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte
25 set - Pescara
NOVAMEDICA
25 set - Fermo
Adecco Italia
25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io
25 set - Padova
Modulogroup