Elettricista Industriale

23 set - Bardi
humangest

Humangest S.P.A., Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca, per azienda operante nel settore della refrigerazione industriale unafigura di Elettricista.Il suo CV è pronto?
Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di installazione, cablaggio e manutenzione elettrica su impianti e componenti destinati alla refrigerazione industriale, collaborando con il team tecnico e produttivo.Responsabilità principalieffettuare attività di cablaggio e collegamento elettrico di componenti e impianti; eseguire interventi di installazione e manutenzione elettrica; effettuare il montaggio e il collegamento dei componenti elettrici secondo le indicazioni tecniche; verificare il corretto funzionamento degli impianti e dei collegamenti realizzati; collaborare conil team tecnico e produttivo nel rispetto degli standard di qualità e delle tempistiche previste.Requisiti richiestiesperienza, anche minima, nel ruolo di elettricista, preferibilmente in ambito industriale; buona manualitàe precisione; conoscenza delle principali attività di cablaggio e collegamento elettrico; capacità di lavorare in autonomia e in team; serietà, affidabilità e predisposizione al lavoro in contesto produttivo.Costituirà titolo preferenziale la capacità di lettura e interpretazione dello schema elettrico e una precedente esperienza nel settore della refrigerazione,



elettrico o metalmeccanico.Cosa offriamoAssunzione diretta in azienda; inserimento in un contesto strutturato e agile; possibilità di consolidare e sviluppare le proprie competenze tecniche; ambiente di lavoro orientato alla qualità, alla collaborazione e alla crescita professionale.Sede di lavoroSuzzara (MN)Tipologia contrattualeContratto: assunzione diretta in azienda.CCNL applicato: Alimentari Piccola Industria.Livello di inserimento: C2.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero.RetribuzioneRAL compresa nella fascia tra *******K, da valutarsi in sede di colloquio; La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusioneLa selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ******** ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.******), sono invitati a consultare il sito.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg.
UE ********.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
xysqume Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-*****-Ljbffr

Agente di commercio

25 set - Pescara
NOVAMEDICA

Operatore cnc

25 set - Fermo
Adecco Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per elettricista industriale / bardi

Sales Development Representative

25 set - Trentino-Alto Adige
Chino.Io

Progettista Elettrico – Cabine Media / Bassa Tensione - Padova - €40.000 - €50.000 All'Anno

25 set - Padova
Modulogroup